![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi test salifert fatti di calcio e magnesio i valori se non ho capito male sono: siringa/tabella calcio 0,6/200mg/l
Magniesio siringa 0,3 tabella1050,quindi sono basso sia di uno che dell'altro e visto che i kent A+B sono integratori per il mantenimento cosa posso usare?? :15::15::15: |
Ciao ragazzi cosa faccio integro kent a+b ho buffer,puo essere che le coralline sbiancano perche' basso calcio & magniesio.
:19::44: |
Calcio a 200????
Non usare il NanoReef, come ti abbiamo detto è un'integratore di mantenimento......vai ad acquistare il Tech A e B ed il Tech M ;-) |
ciao,devi se non li hai comprare il buffer x il calcio e per il magnesio...piano piano rialzi i valori fino a portarli nel corretto valore(non alzarli mai di tanto in una sola volta)...i valori del calcio vanno bene tra i 400 e i 450 x il magnesio io sto tra i 1300 e i 1350.
Ricordati di tenere il kh a un buon livello xchè tende a sballare gli altri valori!:44: |
Ciao ragazzi e grazie, allora vediamo se ho capito questi vanno bene per alzare calcio e magnesio:Kent Marine Tech Magnesio,Kent Marine TECH CB parte A,Kent Marine TECH CB parte B.
:4::4::4: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |