![]() |
Quote:
Comunque vediamo cosa succede e vi faro' sapere. |
I batteri non servono perchè si riproducono da soli nella vasca e se li immetti anche tu diventano troppi.
Il dltec MCE 600 è uno schiumatoio esterno che si appende al bordo vasca |
Quote:
fortuna che quando e successo ero ha casa, sai se ce uno intero che va bene per il mio acquario? "acquario aquatlantis 370 - 400l", purtroppo ha un coperchio che si apre in 3 parti cioè in mezzo ci sono 2 telai che tengono i neon e lo skimer provato non entrava ostacolato dal suporto dei neon. :22: |
se manca la luce con il deltec non succede assolutamenmte nulla.
Se non hai sump non capisco quale altra soluzione sia possobile. dentro la vasca non si puo' mettere |
Quote:
ha questo punto non mi sento di farla anche perchè dovrei ricominciare da zero, ma se tu mi dici che con quello che mi consigli non sucede prendo quello ( anche se non e cosi bello da vedere, ma mi accontentero') grazie per i consigli che mi hai dato. :42: #70 |
ho avuto un deltec MCE 600 per due anni e ti assicuro che, se manca la luce, non aspira acqua e pertanto non la fa cadere fuori. Tranquillo
In realtà per 400 litri non è il massimo, ma se metti pochi pesci (e quindi un carico di inquinanti modesto) ed hai un quantitativo sufficiente fdi buone rocce puo' farcela |
se e' proprio nebbia , avrai i fosfati a manetta ...........
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie ancora per i consigli comprero' lo skimmer che tu mi consigli mi accontentero' purtroppo sono stato consigliato male, (i problemi non sono questi nella vita ma altri ). :3: #70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |