![]() |
Cioè uova cuore di bue e gamberi crudi #24
|
Ragazzi ciao, io il cuore di bue non lo trovo in nessun banco carni della mia città...
sono sfigato io oppure è una rarità trovarlo? Si può sostituire con qualche altro ingrediente tipo fegato di bue? |
io ce li metto tutti e due :-))
|
non è chiara sta ricetta! Si cuoce qualcosa? non si cuoce nulla? Si sbollenta? I gamberi sgusciati? si mette in vasca il pastone congelato?
boh... #07 |
si cuociono le verdure , anzi si sbollentano , i gamberi personalmente nn li uso e il pastone lo si somministra a pezzettini dopo essersi scongelato e diventato una pappa morbida . Attenzione nn va scongelata tutta la placca di pastone ma solo il pezzo da somministrare.
|
appunto, come sapevo io, si scongela il pezzo da somministrare. Ok, per il resto va bene...
grazie. |
Si può usare la colla di pesce x amalgamare il pastone e non farlo sbriciolare in acqua?
|
si
|
sempre le giuste dosi ...
|
scussssate, non avevo letto i dubbi sul topic.
In sostituzione del cuore di bue io metto anche il cuore di tacchino, i gamberi sgusciati crudi e l'uovo crudo o cotto penso che cambi poco, (non credo che prendano l'aviaria #21 #21 #21 ) Comunque prova a farlo non è difficile le varianti le troverai da solo man mano. Ciao, fammi sapere se gli gusta .... P.S. occhio che essendo una pappetta quando si scongela sporca l'acqua, sii parsimonioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |