![]() |
Quote:
|
Si, ma l'aspettativa di vita di quei tempi era di 40 anni...
|
Quote:
Io di crudo mangio solo carpaccio... (S_Cocis..ma che figata le faccine di babbo Natale!!) |
Prenditi come cane
Un cane lupo cecoslovacco e' l'animale domestico più vicino al lupo!! Ce ne sono pochi in giro ma sono veramente belli! Se ti leggi la loro scheda rimarrai affascinato! Fammi sapere |
anche l'husky siberian e il malamut sono molto simili ai lupi..non per niente i primi sono i miei preferiti nonostante, tranne quello che ho adesso che è un bastardo di razza e di fatto (in senso buono), ho avuto un pastore tedesco con cui avevo un rapporto davvero unico.
|
Il siberian husky ce l'ha la mia ragazza e ti posso dire che è un bastardone quindi non è solo il tuo. Non ho mai visto un cane così attaccato al suo territorio e così famelico, secondo me è uno dei pochi cani che ha conservato molto dei suoi istinti selvaggi.
No comment sulla carne cruda di cavallo:8: Siamo già in clima natalizio:14: allora appena trovo il video del presepe lo posto subito:12: |
Quote:
bellissimo video, :1: io di crudo mangio la salsiccia,invece quando vado al mare e prendo qualche vongola la spacco coi denti e la mangio mezza viva :11: |
quelle non sono vongole ma come si chiamano da noi "padelle" o "patelle"
eheheheh |
Quote:
eh no,le patelle sono un altra cosa anche quì si chiamano così,io sto parlando proprio delle vongole veraci e delle accelle le patelle e le accele le trovi dappertutto (un esempio:marinella a prto empedocle e piena,basta metti la mano sotto la sabbia e ne prendi un paio) le patelle sono sempre dappertutto sugli scogli. io invece òle vongole le prendo a punta bianca (non so se sai dov'è) a 3 metri di proondità con maschetra e tubo...però è complicato,solo solo il respiro per scendere a 3 metri...e se poi ti scapa... :4: |
Io preferirei un meta-lupo :-D L'inverno sta' arrivando.
Avessi una casa con giardino, un lupo cecoslovacco lo prenderei... é troppo bello! Anche se caratterialmente mi piace molto il pittbull. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |