![]() |
quest'anno un bel samsung galaxy note
|
io riceverò la GoPro e farò tutti video nella vasca alla faccia vostra! #27
però mi tocca regalare qualcosa di vuitton vedrai.... #23 |
Tyffany di solito piace, e ci sono un sacco di aggeggini in argento a prezzi abbordabili.
Io so cosa voglio per Natale, ma mi sa che me lo faro' da solo #21#21#21 anche perché non sara' in vendita prima di aprile.#22 Per quanto riguarda lo gnomo, quest'anno avrà completo da sci nuovo, e una marea di giochini per il DS3D #23 CIAO #19#19#19 |
oggi mi sono regalato la nuova vasca 120x50x60 portata da babbo natale:-));-)
|
mia moglie vuole questo IKEA 1 con questo IKEA 2.
io voglio questo PHILIPS. i nonni ci regalano questa GAGGIA TITANIUM ai miei figli tanti calci in culo... :-D anche babbo natale è in recessione... |
Anche io per natale mi sono regalato la vasca nuova.... e a mia moglie che non voleva che andassi ogni sabato a comprare l'acqua.... gli ho regalato l'impianto di osmosi....
.....amore è un affare e possiamo anche fare l'acqua per il ferro da stiro....... Così poi il sabato posso uscire per fare altro.....:-D:-D:-D:-D:-D p.s. scherzo..... se fosse vero dormirei el box. ciao. Comunque è vero... è sempre più difficile fare i regali di Natale in un mondo dove tutti hanno anche il superfluo..... lo so che è retorica (scritto poi in un forum di gente che spende soldi per un acquario marino) ma la nostra società ha tutto quello che si può desiderare. |
Quote:
Scherzi a parte,ma non troppo,speriam di trovare spuntoin 5 giorni mi tocca il compleanno della signora e poi Natale...... E ancora non si sa cosa cercare! |
ragazzi nn ci siamo ha chiesto un regalo alternativo..........
l'idea te l'ha data aland,più alternativo di così |
Il regalo alternativo sarebbe nessun regalo:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E poi le signore le senti te?
Se si per me va bene!!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |