![]() |
Quote:
|
Quote:
Secondo me , al 99%, si è semplicemente allentato il bullone che fissa il toroide al contenitore facendo vibrare lo stesso. Questa ipotesi spiegherebbe anche il fatto che ora fa piu rumore di questa estate perchè una volta che il bullone si svita continua a farlo per le vibrazioni aumentando il rumore. Senti comunque chi te l'ha venduta prima di tutto, ma secondo me lo risolvi molto facilmente serrando il bullone o, al limite, mettendo tra il trasformatore ed il contenitore un isolante in neoprene. |
fatti cambiare il toroidale è la spirale un po lasca lo ha cambiato anche a me...può capitare che col calore il rame si allenta e col tempo vibra..
|
Quote:
|
be se a scritto vuol dire che lo sente bene
non penso che stia attaccata alla scatola della plafo |
La mia non voleva essere una critica.... anzi, esattamente il contrario....volevo sottolineare la simpatia di Valentina nel tentare di far capire il tipo e l'intensità del rumore che sentiva....
A volte si viene fraintesi con le parole scritte proprio perche' manca il tono, l'espressività che possono stare dietro ad una frase, e leggere "fa un rumore tipo vuuuuu" mi ha fatto sorridere, ma tutto in pieno spirito di simpatia.... ci mancherebbe altro... :42: |
si lo avevo capo tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |