![]() |
bomba=fito e mangime 80 - 100 micron
ecco la siringa http://s12.postimage.org/pps9wbeyx/mangiatoia_3.jpg |
glielo spari addosso anche a polipi chiusi e pompe ferme?
|
la tuba è nel refugium .... si lo sparo sopra (a polipi aperti) ma all'inizio si a polipi chiusi ;-)
|
la voglio anche io una siringona così#13
|
La mia è da 15gg e + in vasca....ma non ne vuol sapere di mangiare...
Per una settimana alla stessa ora ciclo peze con siringa e bottiglia....nulla al massimo gonfiava i polipi... Ormai lo so già....schiatta |
Quote:
|
Camilo mi accodo.. Farebbe comodo anche a me il siringone In effetti .. Così cibo un po' piu' miratamente ..le vendi?
Ciccio hai provato con le golden perl..? Le mie tube gradiscono molto..se passi per torino te ne do' un po' da provare.. |
Ieri sera ho provato con la siringa (purtroppo non cosi bella come quella di Grostik a cui chiedo gentilmente di potermene fornire una, ovviamente sotto lauta ricompensa) a somministrare zooplancton e mysis ma nulla da fare..... Stamattina a luci spente ci ho riprovato con l'H&S Marine DeLuxe ma ancora niente.... Ho letto che e' un animale che ci mette un po' di tempo ad acclimatarsi... speriamo sia solo questo il motivo :-(
|
una mezzora prima devi mettere un pò di cibo che stimoli l'apertura dell'animale ....... quando è aperto vai di siringa ;-)
|
Quote:
Porca zozza se è schifata dal cibo da tuba.....#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |