![]() |
Quote:
|
Verso l'esterno assolutamente... D'estate la stufa è spenta e avresti una puzza di sump ovunque...
|
l'anti muffa non serve a niente, ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima o poi.
ritarda solo la fuoriuscita #36# l'unica soluzione e fare un trattamento anticondensa#36# fate calcolo xero che costa a me da imbianchino 50 euro una latta da 2,5 litri#23 |
Guarda mi hanno dato un trattamento che si può applicare sopra la vernice x uccidere le spore cmq faro il foro x aerare pero e anche vero che in estate riesco a spalancare di più
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
basta che vai in un colorificio serio e gli chiedi una pittura anticondensa antimuffa. io uso la gregolin . la pittura anticondensa a dentro delle microsfere di vetro cave che assorbono l'umidita e la trasforma in aria secca, isola dal caldo e dal freddo, e super traspirante tipo questa http://www.plastibit.com/MURISANI_ANTICONDENSA.pdf come usarla semplice pulisci i muri con un aditivo antimuffa lasci asciugare e poi tinteggi come una comune pittura . tieni la diluizione giusta xche e una pittura che deve fare un po di spessore (micron), dare la 2 conda mano solo quando la prima e ben asciutta. e x ultimo ricorda che al tatto e un po ruvidina appunto xche le sfere fanno spessore#70 a dimenticavo non colorarla e meglio usarla bianca altrimenti i pigmenti di colore accludono le microsfere :-)) |
Pgliaccio quella del link che ho usato io (la Killer) è ruvida al tatto, come la pelle di squalo....
Ricky, io l'ho passata 4 anni fa nella camera da letto (la più infestata) e da allora (sgrat sgrat) niente. Quest'estate l'ho passata in cucina ed ingresso e quando rinnoverò le altre stanze la usero per fare tutta la casa..... |
Quote:
se e asciutta con la killer che e un ottimo prodotto ( il migliore nel settore) sei apposto se e muffa bagnata ci vuole un anticondensa altrimenti e facile che riesca ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ps . la killer e il numero 1 degli antimuffa ed e l'unico che funziona xero ricordati che stiamo parlando di 2 prodotti diversi . la killer e un antimuffa e funziona bene l'anticondensa invece agise alla base del broblema x evitare muffe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |