![]() |
per me per eliminare gli no3 vanno meglio rocce vecchio stampo... :-))
|
Quote:
Nun lo sò che è?? Però sai che te dico? a superG te quoto pure io anzi te straquoto proprio Ma te darei una quotata che cosi nun l'hai mai pigliata :-D :-D |
beh mettiamola cosi citando l'articolo 4 comma c dovrebbero avere un registro cites e quindi dichiarare anche i coralli morti
c)chiunque utilizzi, detenga o esponga esemplari a scopo di lucro o ponga in essere atti di disposizione finalizzati allo scambio, alla locazione, alla permuta o alla cessione a fini commerciali di qualsiasi natura e titolo, ivi compreso chiunque ottenga esemplari provenienti da sequestro, confisca, affidamento, fatte salve le disposizioni della legge 11 febbraio 1992 n. 157. ora se non fate pagare per vedere le vostre vasche siete tranquilli premetto che c'è un'altro comma che esenta i negozi di vendita al dettaglio da questa procedura per cui alla fine sono solo i grossisti che si devono preoccupare di compilare il registro per le rocce ovviamente che i coralli siano vivi o morti non fa alcuna differenza se poi devo dire la mia su quali sono meglio tra heliopore e fiji io per non sbagliare le ho messe tutte e due ma nessuno mi togliera dalla testa che quando una fiji è quella giusta non ha rivali in termini di consumo N |
Ragazzi ma io ho preso 10kg di Heliopora Caerulea dal mio negoziante e non mi sembrave mi vendesse cose "VIETATE", erano tranquillamente in esposizione senza nessuna precauzione!
Siete sicuri che siano proprio le Heliopore ad essere vietate? |
ma perche' date retta a ste caxxate ???
:-D :-D :-D |
supergippo, ti strà quoto.
Ragazzi adesso facciamo sul serio......tutti i negozi vendono queste roccie senza farsi troppi problemi......vi sembra che sè fossero illegali lo farebbero così alla luce del sole.???? dai non diciamo caz.....te -04 #06 -28d# |
ogni tanto esce qualche leggenda metropolitana....
come le lumache che se magnano er silicone :-D :-D :-D |
supergippo, o i botia che schioccano facendo il bagno nel marino -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
ma quello dei botia e' stato un errore del ragazzo...
pensava che rama avesse un dolce... invece le lumache esistono davvero... :-D :-D :-D |
http://www.corpoforestale.it/cites/a...dm08.01.02.htm
a scanso di equivoci, leggende metropolitane, caxxate e quant'altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |