![]() |
Quote:
Anche da me la 3 prende poco... |
nella mia zona invece la 3 ora copre bene... mai avuto un problema in 12 mesi di utilizzo (lo uso anche per lavoro)... la bolletta è diventata 1/3 se non addirittura 1/4 di quello che spendevo con vodafone...
diverso invece il discorso chiavetta per internet, quella della 3 qui fa caxare! |
ahahah notato anche io!! quando ho preso il blackberry..
ma non vorrei generalizzare :-) |
Quote:
|
Quote:
http://s7.postimage.org/44qbpbod3/vodafonexxx.jpg |
Quote:
|
Mamma mia... io spendo si e no 50 euro all'anno di cellulare... quasi che mi vergogno a dirlo.#12
|
Direi che sei stato sfigato nell'imbroccare la giornata sbagliata. Io sono con Vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene. Scusa ma non ho capito bene il tuo piano tariffario. Io ho il tutto facile medium, con bolletta, e pago 50€ di bolletta al mese più 19€ di iPhone con internet incluso
|
Cosa si fa per un melafonino #rotfl# cmq 3 e' quella che costa di meno se rimane coperto dalle sue cellette altrimenti, preparati. Io che lo uso principalmente quando sono all'estero, devo dire che alla fine Vodafone e' unica. Dimenticavo già che stai buttando i soldi per il melafonino prendi il 64giga così ci metti e ci fai di tutto.
CIAO #19#19#19 ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo......per le fotine zozze, c'è l'applicazione PA che non ti fa entrare senza codice, ma attento che se sincronizzi le foto con la nuvoletta I-Cluod, diventano sempre visibili. :-D:-));-) CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |