![]() |
Bene per ora gli interessati siamo:ik2vov, geronte, keronea,
aspettiamo se qualche altro è interessato #24 poi se troviamo uno che riesce a comunicare con loro telefonicamente (magari in Tedesco) possiamo fargli la proposta dello sconto ;-) |
[quote="keronea"]Bene per ora gli interessati siamo:ik2vov, geronte, keronea,
aspettiamo se qualche altro è interessato #24 quote] Ciao Keronea! Nella lista ti sei dimenticato di me...purtroppo però il mio tedesco è peggiore di quello del Trap! Luca |
lucayale, hai ragione
per ora è un'idea vedremo se è realizzabile allora lucayale, ik2vov, geronte, keronea, ;-) |
Considera anche:
-> aquapro2000.de -> water blue plus 10.50 -> water sun pro (6000K) 11.50 -> acquablue spezial (60%attinico e 40% bianco) 12.50 -> true actinic -> aquazoo24.de + transport 13.90 ATI Aquablue Spezial -new Generation- 14.00 EUR -> www.meerwasser-aquaristik.de + transport 22.90 ATI T5 Aquablue spezial Röhre 13,50 EUR -> riffhaus.cf ATI T5 Aquablue spezial 39 Watt €14.70 + 40chf per 4 t5 o 43 chf per 16 t5 -> shop.venditio.com + transport 18 euro ATI T5 Aquablue special 39Watt 13.90 EUR Il piu vantaggioso per i neon e' quindi aquazoo24.de. Per le vostre plafoniere non so.... Mi unirei anch'io per comprare alcuni aquaspezial da 39w. aleics |
aleics, i negozi da te elencati non mi sembra trattino i riflettori, le clips ed i proteggiriflettore.
Ciao |
Ho scritto ai tipi di http://www.aquasolution.de/ e mi han risposto che per acquisto di gruppo ci sono sconti....minimi.
|
io mi unisco per comprare 4 o 5 neon ATI... quando si procede vi dico esattamente quanti e di che tipo :-)
|
Io mi ritiro ho deciso di non fare più la prova dei T5 anzi incrementerò la mia attuale illuminazione a 400w Hqi #36# ho visto delle plafo similari (aquaristica) e a dire il vero non mi è piaciuta l'intensità della luce sotto una certa profondità della colonna d'acqua inoltre penso che l'illuminazione T5 sia ottima se la vasca non sia molto alta e sia di nuova fattura quando è possibile posizionare gli animali più esigenti nella porzione superiore della barriera ma a vasca già allestita in considerazione di una illuminazione Hqi c'è un rischio elevato di causare delle perdite #24
Chiaramente questo è il mio pensiero Resta comunque il fatto che il sito in questione sia ottimo e abbia esclusività di materiali normalmente difficili da reperire ;-) |
Per chi interessano i tubi ATI aquaspezial, non x prova diretta, ma per diverse opinioni sentite, valutate gli aquaz oceanpro.
Ciao |
che cos e il Schutzfolie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |