![]() |
togli il silenziatore riduce la portata dell'aria e il rubinetto aprilo tutto (io l'ho tolto)
|
grazie stefano effettivamente sti giorni non skiuma molto e se invece aprissi tutto il rubinetto e lasciassi il silenziatore ? tieni presente che il tubo del silenziatore è piu' grosso di quello originale,mercoledi' devo fare il solito cambio e gia' che fermo lo skimmer qualcuno ha delle foto dettagliate dove si vede bene dove mettere il teflon per silenziarlo
|
grazie anche a voi ragazzi non avevo letto gli altri aiuti siete grandi e rapidi come sempre, poi vi tengo informati e se riesco faccio delle foto alla girante smontata e con il teflon , cosi' se altri avranno lo stesso problema potranno vedere le foto nel dettaglio:44:belli sti smile natalizi
|
di teflon ne devi mettere un pezzettino sugli alberini di ceramica ....occhi NON deve entrare forzato nelle boccole
|
non ho ancora avuto tempo di farlo, ma li teflon va fra i gommini e la carcassa della pompa o fra gli alberini e i gommini?
|
seguo:43:
|
Quote:
|
ok grazie ma quando vado in ferie non riesco a pulirlo 1 volta a settimana, con il turboflotor anche se lo pulivo ogni 15 gg non cambiava nulla
|
in verità non è così... più tempo aspetti e più lo schiumatoio perde efficienza
|
quindi in ferie se uno sta via per 3 settimane c'e' da pregare che tutto vada bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |