![]() |
Quote:
......aspe' ma di chi parlavi??:-)) però siamo un popolo strano Vogliono rimettere l'ICI ............e vabbè Tutti i privilegi dei politici...........e vabbè Il Vaticano esente da tutto....................e vabbé Vogliono mettere una tassa sui cani (non è una nuova invenzione, già esisteva in passato), tutti pronti a scendere in piazza!!! |
Quote:
|
del tipo che c'è da preparare gli annunci nel mercatino per le vasche?...
|
Sono ridicoli, siamo già tra i paesi con la maggior pressione fiscale in Europa e loro non sanno fare altro che aumentare le tasse, come se questo avesse portato a qualche risultato fino ad oggi, anche mia nonna in cariola sarebbe capace a fare politica così, bisogna ridurre gli sprechi, ottimizzare i sistemi e snellire la sfilza di leggi assurde che rendono lento e macchinoso questo paese!
Per non parlare del limite massimo dei pagamenti in contanti che hanno intenzione di abbassare a 300€, io la trovo una cosa scandalosa, vogliono renderci schiavi delle banche e sono sicuro che con una mossa del genere si otterrebbe l'esatto opposto, cioè, un aumento dell'evasione, dovrebbero costringere le banche ad azzerare le spese per chi riceve i pagamenti con carte! |
Io pagherei volentieri per fare un corso al giornalista :-D
"La sola ipotesi di una tazza sugli animali domestici " Nel caso che fosse una tassa.....col casso che la pago :-)) |
Oggi il nostro presidente era a copiare i compiti da Merkel e Sarkò... :-d
Sempre più in basso... #23 |
Quote:
|
Prendiamo il lato buono della notizia (:-D): se ci tassano i pesci, finalmente avremo vasche non più sovraffollate e i colori dei coralli sicuramente ne godranno........
Ciaooooooo |
io non pagherò una min...ia se passa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |