![]() |
Dunque, ho provato la tecnica del "distrai gli adulti con il cibo" per cercare di dare da mangiare il polverizzato agli avannotti come consigliato da mapi64...
Beh, ho scoperto che le femmine di endler hanno il dono dell'ubiquità. Erano ovunque. Di qua e di là, di sopra e di sotto, raggiungendo velocità da ghepardo. -28d# Spero che qualche granellino sia arrivato sul fondo e gli endlerini ce la facciano a mangiare qualcosa. Poveri... Altrimenti li sposterò in altra vaschetta (che per ora non ho). Vale |
Stai tranquilla, se la cavano ... ;-)
|
Ieri sera ne ho contati 5!!!
5 tenerissimi endlerini... mangiavano e nuotavano spavaldamente davanti agli adulti... Scusate se sembro una bambina cretina nel raccontare minuto per minuto l'evolversi della situazione, ma per me sono i primi, primissimi avannotti... ;-) Vale |
Come vedi, il cannibalismo negli endler è limitato ... "endler mannare" quando gli butti il cibo, tranquille signore nella vita di tutti i giorni ... :-D
|
Infatti.
Le femmine sono "endler-piranha-sempre-affamate-di-cibo" il maschio invece è un "endler-maiale-sempre-affamato-di-sesso"... ;-) Vale |
Sò ragazzi!!!! ahahahahaah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |