![]() |
in effetti ho un acquario che sembra la metrolpolitana all'ora di punta...
il problema č come sempre la mancanza di esperienza, il negoziante m ha rifilito 4 crossocheilus per otocinclus.... cmq ora li regalerņ a lui visto che qui su acquaportal nessuno li vuole nč per soldi nč in cambio di altro nč in regalo.... |
Io ho pił o meno lo stesso problema tuo, ma non č la luce a fare la differenza. Sono gli altri pesci che hai nell'acquario. Le uova dei miei scalari vengono mangiate dai quei barboni di neon...
|
nel mio gli unici "pericolosi" sono gli altri scalari, di neon ne č rimasto 1 solo e non sembra troppo pericoloso, a differenza di quei piranha....
|
ragazzi, sono riuscito a regalare un po' di scalari, perņ oltre la coppia me n'č rimasto uno piu' 2 piccolini. in vasca inoltre ci sono 6 sancta philomena 1 neon 2 crossocheilus e 4 cory, decisamente ancora troppi pesci sebbene la vasca sia 150 l netti, giusto?
2 gg fa la coppia ha nuovamente deposto e stavolta a differenza delle due precedenti le uova sono durate 36 ore. ci stavo sperando.... una domanda ed un invito: riuscirņ mai a vederle schiuderle? il ph č un po' alto, intorno a 7 devo mettere la torba? chi vuole qualche inquilino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |