![]() |
Sapete a quanto viene venduta quella valigetta in un negozio di Trento? 114 euro!!!
Il mio negoziante la vende a 100 euro... :20: |
urca... beh dai conveniente no??? cmq neanche dalle mie parti scherzano qui la trovo a 90€
|
Quote:
dopo quanto è arrivata? |
48/72h sempre.
Ci compro sempre sia per l'acquario che per il mio cane....... girateli tutti......zooplus.it , zooplus.de , zooplus.es e vedi quello che ce l'ha al prezzo minore quello che ti serve e compri....... Sconto del 10%+spedizione gratis c'è quasi sempre per i nuovi utenti ....... e si puo' seeempre essere nuovi utenti :-D altrimenti 10% sempre e spese gratis superate certe cifre che sono sempre ragionevoli....... |
Quote:
|
Quote:
|
niente dogana , niente tasse, niente di niente! ci compro da 3 anni. Il negozio è uno solo e sta a monaco in germania. ha un sito per ogni nazione europea e fa prezzi diversi in ogni nazione.
Ci sono sconti che vengono dati ad ogni acquisto sostanzioso che si fa e poi vengono messi in comune dagli utenti. Sul sito italiano superati i 29€ è spedizione gratis verso l'italia mentre sul sito tedesco o inglese ecc è gratis verso l'italia superati i 69€ se invece si hanno i codici sconto puo' essere gratis anche per un acquisto di 10€........trattano le spedizioni come se ci fosse un negozio in ogni nazione ma non è cosi' nella realtà. Questo è anche il motivo per cui è possibile cercare gli oggetti sul sito italiano e poi comprare dove c'è il risparmio maggiore. Io l'altro giorno ho preso ossi per denti per il mio cane , una spazzole per togliere i peli e una confezione da 1litro di easy carbo a 11,92€ spedizione con bartolini inclusa.......pagamenti tutti gratis tranne ovviamente il contrassegno. Unica cosa è che verso l'Italia non spediscono tutto , ad esempio sui siti stranieri vendono anche caridine e gamberetti vari che pero' non vengono spediti in italia e ti viene bloccato l'ordine...... |
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, volevo fare una domanda... ho visto la valigetta con i test della jbl sul sito aquariumline, però visto i lunghi tempi di attesa e il supplemento di 12 € per le isole se mando a prenderlo su zooplus tedesco dopo quanto mi arriva?
|
3 giorni lavorativi......
|
cavoli... cambio lavori e mi metto a vendere valigette :4:
Ma i codici sconto quando li danno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |