![]() |
ehhh ............ le tue erano ............. buddhaiptasie ..... mica normali #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
i pesci sono schiattati tutti #rotfl# #rotfl# |
Raid devono essere aiptasie femmina lontane parenti della tua fidanzata #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grandi ragazzi.. |
Quote:
x le aiptasie vuoi un consiglio da un amico? attacca ai vetri un po delle tue foto vedrai da subito i risultati #rotfl##rotfl# |
io ne ho alcune solo in una colonia di zoanthus, mi sono stancato di siringarle e vedo che alla fine danneggio più gli zoa che loro, dopo pochi giorni le rivedo spuntare...iniettarle nella bocca è quasi impossibile, come ti avvicini si ritirano! credo che opterò per un metodo naturale...>:-(
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Siete scoppiati forte eh?! Occhio perchè il Tormentosus è noto per mangiare anche i Pollitoya (nome che ho sentito dire da un cliente....a fatica mi sono trattenuto) #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Con i Boggesi non ho mai subito una sconfitta! ;-) |
Quote:
sono i palythoa extracomunitari ..... non conoscono bene la lingua #rotfl# tornando un attimo seri il tomentosus mangia anche altri coralli ;-) |
Io ho il tomentosus.
Non mangia i coralli, ne i majano, ne le aiptase. Non mangia niente quell'obrobrio! Bello quanto utile per ora >:-( |
certo che siete pirla, eh! :-D
Io ne ho siringate alcune con l'acido peracetico, ne bastano poche gocce sparate ficcandogli l'ago diritto in cu... ehm in bocca. #18 Vederle schiattare in una nuvola di bollicine non ha prezzo. Molte però sono in punti inaccessibili e, se non le elimini, continueranno a moltiplicarsi e passerai le ore a siringarl di continuo. Due o tre L. boggesi o wurdemanni te le spazzolano tutte, di qualsiasi grandezza e ovunque siano... sono inesorabili! ;-) (e sono pure molto belli) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |