![]() |
nello speciale dedicato alle malattie che si curano solo con riserva in questa sezione c'e' uno speciale dedicato alla plesthofora.prova a leggerlo ci risentiamo .ciao lele
|
Ho letto l'articolo che dicevi, in effetti potrebbe essere anche plesthofora.
Nel complesso ho deciso che piuttosto che lasciarlo morire in agonia provo una terapia con blu di metilene, 3mg/l per tre giorni. Farò sapere com'è andata... |
ottimo in questo caso l'utilizzo del blu di metilene.aspetto tue notizie.lele
|
Nonostante i 3 gg con blu di metilene la situazione non sembra migliorare, anzi...
la decolorazione è molto più diffusa e la scquame si sono sollevate... ...sto pensando all'eutanasia... |
nn dirlo neanche per scherzo ,tenta la via dell'ambramicina 1 cps su 20 litri per 5 giorni una al giorno arwando in continuazione.la medicina provoca schiuma e colorazione dell'acqua.la schiuma la puoi togliere.il medicinale lo trovi in farmacia semza ricetta medica.in alternativa puoi usare il bactopur direct della sera.
fammi la cortesia nn sopprimero.ciao e grazie.lele |
Fino a che c'è speranza ci provo.
Però sono molto scettico sull'uso degli antibiotici in vasca. Al cambio dell'acqua di sarà ancora una grande quantità di molecole attive che finiranno delle fogne... |
Tutto inutile, questa mattina era deceduto...
|
mi spiace.lele
|
:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |