![]() |
Quote:
anche io sposto sempre una macchina che pesa più del mio acquario, basta accenderla, mettere la prima, quando sei sui duemilcinquecento-tremila giri mettere la seconda... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ok, ripeto, sono felice di essermi fatto delle preoccupazioni in più, inutili :-) |
Quote:
se ci pensi, anche solo a pulire internamente un vetro eserciti una pressione! ba |
professionista sì, ma di un altro lavoro :-))
lui mica sposta acquari, pittura i muri. di certo non vado a dirgli che pennello usare #70 vero per quanto riguarda la pressione, ma non di certo non ci applico più di un paio di Kg.. #13 beh, meglio così dai! :-)) |
Lollo, se ci lasciamo prendere dalle paranoie non usciamo neanche più di casa.........:-))
Tutto è bene ciò che finisce bene!!! |
Lollo ti do perfettamente ragione, era sufficiente dire che il lavoro senza spostare l'acquario non si poteva fare e a quel punto il problema era tuo e non suo. Spostare l'acquario di sua iniziativa non è stato corretto, per lo più se gli era stato detto espressamente di non farlo.
Io pago qualcuno per fare un lavoro e gli chiedo se si può fare in un certo modo, se non si può fare basta dirlo e si trova un altro sistema, non mi dici "Si si" e poi fai come cavolo ti pare. Sono solidale con te :-)) |
Quote:
|
ah, mi fa piacere trovare qualcuno che condivida il mio punto di vista :-)
no beh anche se avesse detto di no non sarebbe rimasto senza lavoro, ovviamente, si sarebbe cercato di fare diversamente, al limite rinunciavamo ad avere la parete dietro all'acquario riverniciata, il che non mi pare una gravissima perdita :-)) mkell, tranquillo che io non ho certo paura di uscire di casa, solo preferirei che non lo facesse i miei pesci :-D |
io mi sarei parecchio imbizzarrita :-)), nessuno deve toccare i miei acquari, si guardano ma non si toccano!!! e poi... sono ansiosa, comunque, dai meno male che non è inciampato mentre lo spostava :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |