![]() |
Quote:
(e per quell'importo spesso la spedizone è inclusa) ;-) |
No savo la mia e Dell aquamar quella li e un altra aq sta per aq lition o aquaristica stessa cosa e costa 500€ solo la plafo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Wurdi la mia non e aql ma aquaristica e quella che monta la aquamar sul aquamar 240
Si MKarco... quello che volevo dirti era che ci sono in commercio plafoniere nuova (per giunta piu' ricche dato che monta pure i led notturni) ad un prezzo del 20% inferiore rispetto a quello a cui tu vendi la tua usata....
Anche la mia e' aquamedic, ma per venderla me la paragonano a qualche cavoltata di qualche strano marchio che già nuova costa la metà della mia..... purtroppo è questione di prezzo e non di qualità... come dicevo prima, spesso chi compra sul mercatino tende a cercare qualcosa di economico. Se cercassi una plafoniera t5 a poco prezzo, prenderei pure io la AQL nuova a 128 euro con 2 anni di garanzia, piuttosto che una aquaristica usata (anche se in ottime condizioni) a 158 euro |
Io la penso alla vecchia maniera e cioè spendo qualcosa in piu ma ho roba di qualità Cmq terrò come contenitori di acqua piovana anche vasca sump e mobile
Ho capito sbaglio io ah ah grazie a tutti per i chiarimenti
In solaio ho un sacco di cose, tra cui due vasche una con il mobiletto, due plafo perfette, pompe di movimento, osmoregolatori e altre cose, ma preferisco tenerle li che metterle in vendita.
Il motivo? Mi cadono le braccia quando sento certe proposte. Quello che ho venduto sono state acquistate da persone che conoscevo già, solo gli sps li vendevo e spesso, molto spesso, li regalo solo perchè non me la sentivo di buttarli. Ultimamente ho buttato anche quelli. |
Come darti torto aland hai proprio ragione va mi sa che non le metterò piu in vendita se non vanno via con gli annunci gia messi le mie cose
Io avevo fatto l'errore di svendere uno schiumatoio shuran 120 molto bello e funzionante a 100 euro solo x fare spazio nell'armadio.... ora che nella nuova vasca ho preso il BK, il mio vecchio ATI BM 200 non lo vendo nemmeno se me lo pagano al prezzo del nuovo..... alla fine ho imparato che la tecnica e' sempre meglio tenerla (di scorta, come backup), tantopiu' se la si deve svendere al 30% di quello che la si e' pagata....
Lo stesso ho intenzione di fare con la plafoniera..... piuttosto che svenderla a 400 euro (1/3 del prezzo che l'ho pagata) la tengo in cantina a fare la polvere che non si sa mai un giorno mi va in tilt la plafo led non devo impazzire a cercare qualcosa per salvare la vasca. |
Hai perfettamente ragione salvo infatti mi sa che al giorno
D'oggi e meglio fare cosi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |