![]() |
altrimenti prova a metterlo in vendita sul mercatino.....!!!
|
Quote:
|
sabato lo pesco e lo cambio......mi fa una pena!
grazie per l'aiuto |
tienici aggiornati...
|
ieri "il" sottomesso è riuscito a mangiare fino a quando l'altro non lo ha visto...poi fugone!
l'hepatus invece sta pian piano uscendo.....più che attaccato direttamente, mi son fatta l'idea che fosse spaventato da questa aggressività tra i due....si sta abituando! |
quoto per l hepatus...
ma tra i due kaudermi non ci sara mai pace... |
ormai ne sono convinta....speriamo solo che pescare il più docile non sia cosa assai complicata!
|
in ritardo, ma vi aggiorno!
quel sabato ho pescato il più timido e sono andato a cambiarlo con una femmina!
appena inserito il nuovo animale in vasca si è capito che era tutta un'altra musica.......vi dico solo che dopo qualche giorno di corteggiamento, da ieri la femmina non ha più la pancia gonfia, il maschio ha sviluppato il muso pronuncia e soprattutto non mangia più:44:............evviva! anche se mi hanno stupito per i tempi rapidissimi! |
Ottimo... preparati tutto l'occorrente per essere pronta il giorno del rilascio ( anche se un maschio che porta a termine la prima covata che fa sarebbe un evento molto raro ;-)
|
effettivamente appare un po' imbranato anche ad un occhio poco esperto come il mio!
ieri gli è scappato un uovo e poi l'ha ripreso al volo e oggi ho la sensazione che abbia la bocca meno piena....la femmina lo tampina e lui cerca di seminarla! grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |