![]() |
io ho avuto le mp40 ora ho le 6105
come movimento come detto tutti meglio le mp40 ma le 6105 le monti attacchi la spina e le dimentichi le vortech.. bhè meglio non commentare >:-( |
Quote:
io non condivido quello che hai detto, io le 6105 dopo un anno le ho dovute smontare per pulirle dalle alghe. :-D la prima volta che ho avuto la vortech l'ho smontata dopo 3 minuti #rotfl# |
Quote:
Ti ho scritto della prova proprio epr sollevare dubbi sul flusso effettivo dichiarato da entrambi i produttori, e quindi sul rapporto litri spinti/euro spesi che mi è sembrato parecchio tirato per i capelli ;-) Per il resto l'analisi è di tutto rispetto :-) Io le vortech ogni mese le tiro fuori dall'acqua, le metto in una brocca di acqua bollente per 2 minuti e le rimetto in vasca... le alghe muoiono e le pompe pompano. :-)) |
Bhè infatti il rapporto era per seguire quanto dichiaravano loro... ed anche così i numeri sono confrontabili... sulla committenza qualche dubbio c'è... però penso che le analisi vadano sempre a favore del popolo... più che altro dovrebbe far riflettere il fatto che alla fine non sono i litri ora che ci interessano ma una certa resa...
|
Quote:
|
Le ho montate oggi 2 6105 con 7096.......
PS. in foto cè una 6105 normale non con la calotta della 6205 la griglia e diversa.;-) |
si nella foto è la calotta della 6105 classica, per vedere tutte le foto segui il link: http://www.danireef.com/2011/11/21/r...ne-tunze-6105/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |