![]() |
le classiche e inossidabili limnophila sessiflora, hygrophila polysperma, saggittaria subulata, qualche cryptocorine...
P.S. che luce hai?? la vedo un pò scura soprattutto per l'althernathera |
Quote:
Illuminazione : 1 pl 55w 840 anteriore 1 pl 55w 860 posteriore Filtraggio : Pratico 200 Impianto CO2 Termoregolatore da 75w Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
Sono d'accordo con berto,inserisci almeno una o due piante a crescita veloce altrimenti per i primi due mesi rischi che spuntino le alghe con tutte piante a crescita medio lenta!
Per il resto è carino,ma con la pogostemon hai intenzione di creare un pratino? Se si ok,altrimenti forse l'hai sparpagliata un po' troppo....gusti personali!;-) |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
Ragazzi è normale che abbia l'acqua opaca...quasi tendente al biancastro....? Sembra che abbia versato nell'acquario un bicchiere di latte.
Saluti Emilio |
allora la foto la vedo scura a questo punto per via dei legni hai 110W in 100 litri lordi mi pare di aver capito, quindi di luce ne hai anche troppa! l'acqua è biancastra a causa di una esplosione batterica lasciala li che se ne andrà via da sola ;-)
|
Quote:
Emilio |
di niente ;-)
|
Hai veramente tanta luce..con le piante rosse verrà un bel acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |