![]() |
beh che mangino le cacche degli altri pesci capita, o almeno che le assaggino è frequente..
Poi che possa essersi ammalato non saprei... |
cory di 8 cm???
non sono brochis? |
c'ho dato molto a spanne con la dimensione, ma 6cm è realistico..
|
Quote:
CONSIGLIO PER LO STAFF: è possibile implementare nelle schede dei pesci di AP (che sono già molto belle e curate) la vita media del pesce in questione? #36# X me sarebbe uno cosa molto utile anche perchè i ns negozianti ne sparano di grosse! #17 |
Quote:
|
fai conto che alcuni (panda) raggiungono la maturità sessuale a 2 anni...quindi non mi sembra poi così esagertato...anche se comunque son notevoli per esserini lunghi pochi cm...
|
Che bello, 10 anni! Io pensavo che i cory vivessero 3-4 anni al massimo.
Mi associo alla richiesta di implementare le schede con le informazioni sulla vita media dei pesci. |
non è cosa semplice...di molti pesci si conosce a malapena la distribuzione...sarebbero solo dati approssimativi e incompleti...
|
Scusate se mi accodo ma anche io ho un lutto -78 in casa(l'ho appena scoperto, ma lo sospettavo...);
Anche il mio secondo maschio di cory paleatus e' morto, negli ultimi giorni stava gia' male, non mangiava e stava sempre nascosto. Tutti gli altri abitanti stanno bene, il mio cory era in vasca da poco piu' di un anno; Adesso e' imperativo aggiungere dei compagni x le 2 signore che mi sono rimaste.... Devo mettere 2 o + (dipende da quello che trovo dal pescivendolo) cory della stessa specie o posso cambiare? Grazie |
della stessa specie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |