![]() |
Stefano, il dsb è popolato come lo può essere dopo 1 o 2 mesi di funzionamento.
il problema di paolo non è solo il booster che probabilmente dà la botta finale ...ma sono le manciate di cibo per i pesci che butta tutti i giorni secondo me. |
Quote:
|
ho 2 stelle e 3 nassarius... niente di che, considerando che sono 2 metri quadrati di sabbia.
Dove stazionano solitamente le stelle la sabbia è pulita, quelle maledette girano sempre nello stesso angolo. Ieri sera ho dato una bella sifonata, almeno ai ciano sulle rocce, venerdì niente booster e poi vi dico. Teo, le manciate di cibo le dò ogni giorno... anzi sabato e domenica ne dò meno perchè non sono in ufficio e noto che i ciano aumentano proprio nel weekend. Per questo li imputo al booster. #24 |
si si , è facilissimo che sia colpa di quello .
intendevo che è probabile anche che l'insieme sia disatroso. |
;-)
|
ma Paolo...posso chiederti una cosa?
ma hai animali che tirano o sono in sofferenza?? nel senso che vedi problemi causati da fame o altro?? famme capi :-) |
Quote:
No, gli animali stanno tutti bene, somministro pappa ai pesci in dosi generose... anche gli lps sono belli gonfi. Il booster lo somministro perchè ho diversi coralletti appena comprati o appena traslocati e qualcun altro che sta recuperando dopo gli attacchi delle turbellarie di quest'estate... ma credo che potrei farne tranquillamente a meno. |
a me non ha mai dato problemi il booster (nel precedente dsb)
mi faceva proliferare il phitoplancton a bestia ma non mi aveva impressionato per benefici sugli animali |
Quote:
che tira........mah.....#30#30#30 |
un animale che tira ce l'avrei pure... ma non in acquario!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D Illuso!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-)) A parte gli scherzi.... Gia' sei partito a cazzen...con tempi a cazzen e spostamenti a cazzen.... Ma legarti un po' le mani dietro la schiena??? Roba da ingrassar la vasca non dovrebbe mancarti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |