![]() |
Effettivamente forse la luce è un po' bassina:-)) ma può darsi che le piante ce la facciano comunque,forse quella più a rischio è la bacopa!
Il mio discorso era per dire che non è necessario avera 1w/l o la CO2 per avere un bell'acquario;certo se ci sono è molto meglio per le piante,ma non sono d'obbligo(guardate che io sono il primo che ha tutte queste cose:-D) Aspetta il mese di maturazione e poi un po' alla volta provi a sistemare le cose nell'allestimento,con molta calma,per l'acquario che ho in firma ci ho messo più di un anno a sistemarlo,e non sono ancora contento:-)) Per quanto riguarda i fertilizzanti della jbl devo provare a breve il ferropol nel caridinaio,da quello che sento in giro sono abbastanza buoni,aspetta ovviamente che finisca la maturazione e poi parti con 1/3 o 1/4 delle dosi e in base a come rispondono le piante decidi poi di aumentare! |
Si la luce non è il proprio il massimo (sempre meglio di un solo neon :-)) ) e devo sostituire il neon davanti con uno che abbia una gradazione di 6500k che abbinati ai 4200k dell'altro penso che andranno bene. Effettivamente mi preoccupano un po la bacopa, ma anche l'egeria, speriamo bene... Comunque complimenti il tuo acquario in firma è davvero stupendo e si vede che è frutto di tante attenzioni e soprattutto passione, un giorno spero di arrivare anche io a questi livelli ;-)
|
Basta fare le cose con calma,e avere molta pazienza!;-)
L'egeria ha meno problemi di luce,la bacopa ne richiede di più,comunque per capire bisogna solo aspettare e vedere come si comportano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |