![]() |
scusate per i nomi delle piante ma sto andando a memoria........ #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
tra hemiantus e legno di sx qualche cryptocorine brown mi aiutate per il lato dx???? help me |
il mio preferito e il cinto e sesto!!!!!! grazie per i complimenti #19 #19 #19 #19
|
il 6° era carino ;-)
|
secondo me la tua idea di allestimento nn è male, pero c'è troppa roba..
toglierei la vallisneria, che stolonando e stando all'angolo diventerebbe davvero complicatissima da gestire... metterei la wlliki e la mayaca vicine che fanno un gran bell'effetto.. sulla destra poi credo che nn ci riescano ad entrare mayaca althernantera a micrantemum.. nn esagerare con le plants.. belle le radice, nn ci metterei il muchio, sono belle da sole... buon allestimento!!e in bocca al lupo!!! ;-) |
thanks suppa......seguiro di sicuro i tuoi consigli!!!!
OTqlcn ha della mayaca in piu???? OTsono disposto anche a pagare,,,,,,,,,...... |
Il terzo era davvero bello.
Di quello che sta per partire mi piacciono davvero tantissimo i legni. Sul serio, sono spettacolosi!! Fascia alta direi :-)) :-)) :-)) Un appunto: il colore della ghiaia mi piace e sembra abbastanza naturale, ma non è un po' grossa per piantarvi la glosso? |
grazie.....nn e ghiaino ma flourite della seachem!!!!!!!1
|
terzo e quinto secondo me, sono quelli meglio riusciti
|
i legni sono della ada "legno fossilizzato" comprato uno su abissi e l'altro da un rivenditore ada(sx)
oggi ho spostato i miei pesci in acquario e ho inserito anubias nana......appena ho la macchina fotografica faccio foto..... e domani penso di comprare del microsorum e inserire la vasinelleria spiaralis che mi regala un mio amico....... meglio piantare un po alla volta o fare una mega spesa e inserire le piante tutte insieme???? poi appena mi arrivo gli attacchi stagni per i t5 (adesso o solo 2 t8 da 18watt) inizio a inserire le rosse e la glosso......nn vedo l'ora |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |