![]() |
cosa significa accenditore a tre morsetti... il ballast e l'accenditore sono la stessa cosa...
Lollo.... |
Ballast è quello elettronico come quello che hai già, il ferromagnetico è composto da un trasformatore e un accenditore o iniettore che ha 3 attacchi, su questo c'è anche lo schema di collegamento.
|
Quote:
|
cazz... luca che sfiga cmq sta storia delle lampade e proprio strana mi da idea come se facessero dei lotti falsati perche alcune non partono oppure non sono del colore giusto bho
speriamo vada meglio con gli elettronici scusa ot ------------------------------------------------------------------------ Quote:
differenza a parte per i lumatek che possono montare lampadine americane e europee cioe tutte;-);-);-) |
ho pensato anche ai lumatek, ma ho paura di spendere 300 euro e non risolvere... sopratutto perchè i miei icecap funzionano...
Se me le cambiano, ed il problema è che le ho prese in due posti diversi (ora ho scritto a Geronte... domani vedremo...), se partono bene, altrimenti ho intenzione di provare ad accenderle coi magnetici e se vanno, finchè durano bene... poi passo alle europee... Però ogni volta al cambio luci è una passione di Cristo... |
Sapete qual'era la soluzione per far partire le reefline? mi sento un vero idiota, anche perchè l'avevo anche pensata e poi non ho provato perchè la pensavo assurda...
Invertire i fili... invertire i fili tra il ballast e la lampadina.... In questo modo parte immediatamente... davvero assurdo -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
come invertire i fili dei ballast?
|
da rosso con rosso e blu con blu a blu con rosso e rosso con blu...
assurdo vero? |
No non è assurdo....di più....però se vanno meglio...#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |