![]() |
Grazie ancora dei vostri consigli e pareri -11
A questo punto la mia decisione si sposta su Eheim 2028, adesso dovrò girare un po di negozi e supergarden alla ricerca del prezzo più basso. Io abito a Milano zona Nord Ovest se qualcuno di voi ha visto qualche offerta del Eheim 2028, sarei molto grato per la segnalazione #22 Ciao!!!! e grazie ancora ;-) |
Mi aggiungo al topic.... plutonexx saresti così gentile da farmi sapere a quanto lo trovi?
Per il mio acquario sarebbe sufficiente il 2026/2126(con termostato) (ho un 180 Lt) ma su abissi non lo hanno.... Qualcuno sa consigliarmi un negozio/rivenditore eheim a Roma? |
Ciao!
Su internet i prezzi vanno da 198 a 244 euro sto parlando del Eheim 2028 quindi un 2026 costerebbe un pochino di meno, ma credo che il 2126 costi un po di piu per via del termostato. |
segnalami i siti per favore!!!! :-D anche in un MP va bene!!!!
|
Anch'io mi trovo molto bene con l'eheim (per la tarta però) ma ti consiglio vivamente se prendi su internet di farlo solo sui siti che nel tempo abbiamo visto rispondere in caso di problemi (acquaingros e abissi) :-)
|
consiglio prendi la versione senza termostato, meno accessori hai nel filtro e meglio è
|
Quote:
|
Cmq tengo solo a precisare che il problema della perdita dalle maniglie,riguarda i modelli vecchi,che nopn sono più in commercio da un paio d' anni.
Ciao |
Quote:
Prezzi interessanti. tangenziale est -> Vimercate -> Usmate -> Montevecchia -> Casatenovo CIAO |
PRATICO 400, IN MOTO DA 5 MESI E MAI APERTO.
(scusate per il maiuscolo) Ottimo filtro, per consumi, capacità filtrante e costi di gestione. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |