![]() |
ruwal 10/12 hf hyper flow
|
La docce 2.5 dovrebbe essere da 40 watt pero la vedo piccola e non mi da affida
Mento.....anche la parte filtro e minuta ------------------------------------------------------------------------ Pollo ora vado a vedere.......grazie |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ all'inizio ne ero molto soddisfatto come puoi leggere qua: http://www.danireef.com/2010/05/18/u...cra-silent#25/ ma alla fine mi sono dovuto ricredere... |
Quote:
|
ce uno dei due che mente
hahahahahahahahahahahhahaahahah sono considerazioni personali o misurate avete usato le stesse pompe hahhahahahahaahah |
Io "vedo"simili la compact 2000+ alla sicce 2.0 come portata e prevalenza 2,2m/2m,ma se hai parecchia prevalenza valuta la Aquabee 2001 o la sicce 2.5,Dani#25 aspetto l'articolo,interessante il consumo effettivo a differenza di prevalenza...
|
in ogni caso, dai dati di targa, compact plus 2000 e sicce 2.5 sono, secondo me, troppo simili... dovendo cambiare andrei sulla 3...
|
secondo me il foro del 20 e piccolo non puo allargarlo a 25 cosi da mettere una pompa piu performante
|
sicce 2.5 o addirittura 3 , per il foro lascerei i 20, ma devo ancora vedere quella che dice Lollo....
|
Hai preso in considerazione le Newjet dei Aquarium System??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |