![]() |
Quote:
Cosa intendi con rivestire la perte del telaio che appoggia con un doppio strato di materassini? Come lo hai rifinito? E le nate? E il fondo? Mi piacerebbe vedere altre foto o vederlo dal vivo. Qunto è grande la tua vasca? Ciao |
La vasca è 110x80.
I materassini sono quelli classici che si usano per fare ginnastica, io li ho tagliati della larghezza del telaio e con il biadesivo ne ho applicato due strati sulla parte inferiore che appoggia sul pavimento in modo tale che il telaio non paggiasse direttamente sul pavimento, spero diessermi spiegato... Per il resto del rivestimento ci ha pensato mio padre... mobiliere... Comunque sono dei pannelli avvitati al telaio in modo tale da controventare la struttura. Sul fondo ho messo un pannello appoggiato sulla parte bassa del telaio. In quest'altra foto vedi i materassini azzurri alla base del mobile. http://s11.postimage.org/b3m548ojz/M...80x60h_019.jpg Se vuoi vedere il mobile dal vivo fammi sapere, non c'è problema. Ciao Gabriele |
il mio prossimo supporto sarà con tubolari di alluminio 25x25 e innesti rapidi come in foto
Saranno saldate solo le traversine per i ripiani a cui applichero' anzichè legno due pannelli in plexi con sopra del neoprene. Il tutto molto easy ed economico;-) |
Bello.... un w.e. se sarai libero ti passo a trovare per vederlo dal vivo.
Ciao e grazie. p.s. quanto ti è costato il telaio???? (anche in MP) |
Ok, quando vuoi. Ti ho mandato MP.
Ciao Gabriele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |