![]() |
ti consiglio di aggiungere qualche pianta... ;-)
|
Si anche l'egeria per talea.
Ciao |
regolarizza come spiegato nel post nella mia firma e in evidenza in sezione... data di avvio?
|
ok ale ho modificato il post con la data di avvio ed ho aggiunto informazioni sul filtro #70 Però non sapevo che si dovevano postare vasche già avviate da 60 giorni, se è così puoi spostarmi il post nella sezione giusta (apparte neofita sono pure un po imbranata con il forum :-))
P.S ma sei dell' 87' ??? Se è si allora siamo coetanei :-)) |
è si! grande annata :-D
ok ti sposto in primo acquario, riceverai anche più consigli :-) |
Vi ripresento il mio acquario con qualche piccola modifica, ho eliminato la pietra calcarea trattata con il plastivel e ho aggiunto un altra hygro, poi ho legato un anubias barteri nana al tronco e ho aggiunto del pratino (scusate, ma non ricordo il nome), peccato solo che a una crypto stanno venendo delle macchie marroncine e si stanno sciogliendo molte foglie :9:
Che ne pensate? Accetto consigli e suggerimenti e soprattutto critiche http://img820.imageshack.us/img820/2...cquario512.jpg Uploaded with ImageShack.us |
è un pò spoglio dovrai infoltire un bel pò con le potature. Le piante a stelo legale in mazzetti che rende meglio l'effetto cespuglio ;-)
|
molto carino complimenti!
ma c'è già un pesce o mi sbaglio....perchè?? |
ciao, lo so che è un po' presto per inserire i pesci, mia zia si è presentata con 2 cory :9: e visto che vengono da napoli non li potevo riportare indietro, in futuro comunque ne aggiungerò altri 2... speriamo bene !!!
|
Quote:
il picco di nitriti potrebbe essergli fatale stai monitorando i valori dell'acqua coi test a reagente? ph kh gh no2 e no3 sono fondamentali per capire che tipo di pesci inserire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |