DavideNabbo |
21-11-2011 05:25 |
Quote:
Originariamente inviata da bleckdraco
(Messaggio 1061256456)
ma che gente spastica c'è su sto formum:#O:#O....mamma mia ma curatevi....poveri i vostri pesci se li friggete o li usate come cibo......cmq adesso mi riferisco a redblack1981 in genere i negozianti di aquari te li prendono indietro per 50 centesimi l'uno o in cambio di mangime.....puttosto se vuoi portali a me te li prendo volentieri che almeno non li friggo e non li do per cibo vivo........per quanto sono animali non è giusto farli soffrire.....buttatevi voi nell'olio bollente o fatevi strappare un braccio a morsi e fatemi sapere......NON HO PAROLE!!!>:-(>:-(>:-(
|
Madò bleckdraco.
Mi ricordi una puntata di southpark con quelli del PETA.
Cioè seriamente quindi tu non mangi pesce perchè soffre ne carne ne altro? Sei quindi vegano? Ok accetto il tuo pensiero e lo rispetto ma estremizzandolo non credi che tenere dei pesci in un ambiente artificiale diverso dal proprio Habitat naturale sia comunque una sorta di sofferenza? Puoi certo allestire una super vasca con tutti i crismi ma stai comunque attuando un qualcosa di innaturale o paranaturale.
A parte la questione della frittura che era chiaramente na battuta e che la frittura se non è di mare fa schifo, si ritorna sempre alla questione della naturalezza del sistema perchè quei guppy in natura avranno pure dei predatori mentre in acquario i predatori difficilmente ce li metti se stai creando una vasca monotematica.
D'altronde potresti comprare vasche via via piu grandi per accoglierli,ma che fai ne compri una ogni mese visto il loro tasso di riproduzione?
Poi bho dove vivi su Wonderland? 50 centesimi a guppo ti danno? Sto negoziante vorrei proprio conoscerlo che mi ci tiro su due soldi.
Detto questo spastico sei pure tu.
PS: se poi la critica deve venire da uno che tiene ciclidi guppi e tritoni insieme.....
|