AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   che cosa sta facendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=334017)

buddha 19-11-2011 13:37

[QUOTE=DanyVI76;1061253525]
Quote:

Originariamente inviata da soijuz (Messaggio 1061252702)
Come prima cosa grazie!. in secondo luogo sono per lo meno sbalordito da quante cose non sò. complimenti! ci ho messo 20 minuti per trovarlo ma guardando attentamente esiste un tubicino bianco alla base della basetta.
allucinato da tanta sapienza, ti ringrazio
Tony

[QUOTE=stefano66;1061252710]
#25 un fenomeno .... una belva ....... quasi ...... na bestia :-

L'incredibile uomo del "le so tutte".. Un mito.. Quasi leggenda, praticamente piu' unico che raro, l'inimitabile, meraviglioso, grandissimo, eccelso, superlativo... Dany!! #25

DanyVI76 19-11-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061253592)
L'incredibile uomo del "le so tutte".. Un mito.. Quasi leggenda, praticamente piu' unico che raro, l'inimitabile, meraviglioso, grandissimo, eccelso, superlativo... Dany!! #25

Hai dimenticato inenarrabile! -28d#
Dai, smettetela che poi si capisce che vi pago! -41

Stefano G. 19-11-2011 13:49

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061253596)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061253592)

Hai dimenticato inenarrabile! -28d#
Dai, smettetela che poi si capisce che vi pago! -41

hem.......l'ultimo bonifico non è ancora arrivato #24

appena arriva ti metto anche inenarrabile :-D

DanyVI76 19-11-2011 13:58

Ok, fermiamoci qui altrimenti ci prendono per poco seri e noi, persone che si distinguono per serietà, professionalità ed inenarrabile preparazione, questo non lo volgiamo!
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ok, abbiamo totalmente inquinato il 3D......ma visto che c'è un mod tra noi....la colpa è chiaramente sua! -d01

buddha 19-11-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061253618)
Ok, fermiamoci qui altrimenti ci prendono per poco seri e noi, persone che si distinguono per serietà, professionalità ed inenarrabile preparazione, questo non lo volgiamo!
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ok, abbiamo totalmente inquinato il 3D......ma visto che c'è un mod tra noi....la colpa è chiaramente sua! -d01

E sei anche un Gran scarica barile ... Le hai proprio tutte!! #rotfl#
Se io sono il piu' fulminato ragazzi qui mi seguite a ruota... Pero' mi esalta sempre un sacco la goliardia che sempre fa da pAdrona in un gruppo prevalentemente maschile..
Forza Dany inenarrabile!! Neanche a me e' arrivato il bonifico..#rotfl#
Dai basta giuro...#rotfl#

DanyVI76 19-11-2011 14:31

Hihihihi, credo che sia questo atteggiamento che mi fa' frequentare i forum......parlare di coese serie ma anche scherzarci sù....passare qualche ora in leggerezza tra amici è davvero piacevole #25#25#25

Stefano G. 19-11-2011 15:13

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061253618)

#rotfl##rotfl##rotfl#

hai ragione ....#12... faccio pubblica ammenda ..... #12

che è sto 3D ?????? .......... io lo vedo normale #24 #24

#rotfl# #rotfl# #rotfl#

buddha 19-11-2011 16:53

Eh certo Dany il forum e' soprattutto una valvola di sfogo come fare 4 chiacchiere al bar con gli amici.. E così deve essere.. Che poi di possa anche essere seri e parlare di chimica e biologia.. Eh perbacco mache vuoi di piu' per un biologo che insegna chimica..
Stefano sei il piu' sgarrupato dei mod .. Per questo sei troppo forte.. Un po' pirla, un po' serio..sirte grandi ragazzi...
Saremo mica in ot? #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.