![]() |
Quote:
..questo furom è un ritrovo tra amici e se qualcuno non ha risposto "precisamente" alla tua domanda non lo ha fatto per fare il saccente ma solo per indirizzarti sulla buona strada.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok. Tutti amici tuoi eh?!
|
:-d -28
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
vai su wikipedia , scrivi educazione e magari capisci di cosa stiamo parlando.... |
#07...... io mi sento cosi.... quando sono in crisi di astinenza da fica...
|
Scusate l'intromissione, non voglio polemizzare e/o litigare....
sinceramente ho notato anche io questo comportamento "non richiesto" tra i componenti del forum. Fai una domanda specifica e ti rispondono con altre cose che non centrano..... Scusate....se uno pone una domanda, non è buona educazione rispondere e non criticare la domanda? Magari si risponde alla domanda posta e si conclude con il proprio pensiero. Anche con il tasto "Cerca" la maggior parte delle volte ho letto 3D di numerose pagine con critiche e/o risposte inutili, solo per "aumentare il numero di messaggi". A volte credo sia meglio non scrivere se non si conosce la risposta ed evitare ogni volta di inserire una critica, perchè si sà, tutti abbiamo fatto, facciamo e faremo caxxate....anche a nostre spese, perchè.....sbagliando si impara. :D Scusate per la riflessione....perchè malgrado il modo in cui si è posto....dò ragione a Chaetodon. |
fcazz...... tu hai esposto un tuo pensiero in maniera lucida educata e pacata.....un pensiero che puo essere condiviso o meno, in maniera civile ed educata qualcuno ti risponderà e si avvierà una chiacchierata sull'argomento.
ma quando ad una risposta (piu o meno corretta , o piu o meno precisa, ma anche del tutto fuori luogo, ma cmq data nel tentativo di aiutare) ci si pone con arroganza in maniera offensiva, si passa inevitabilmente dalla parte del torto. |
per favore tornate in tema. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |