![]() |
In acquariofilia sempre chiedere, e importante sapere cosa si fa prima di farlo.
Poi se inizi a frequentare AP capisci che qui abbiamo un certo modo di intendere l'acquariofila, dove in primo luogo mettiamo gli animali e poi il resto. ;-) Comunque il fluval edge non ha una gran fama qui, se usi il cerca vedi quante ne abbiamo dette su quel "acquario" |
Tanto di cappello,io sono d'accordissimo su mettere per prima gli animali ed per questo che ho chiesto,e non ditemi che nessuno mette betta e cardinali insieme perché non ci credo,e sul fluval ho letto quasi tutto,e purtroppo sapevo che non avrei avuto molto appoggio in merito,pero' credo sia giusto spece per chi come me e' alle prime armi avere un p'o di supporto a prescindere dal tipo di acquario in uso sarebbe gradito,con questo vi ringrazio lo stesso per i vostri consigli e cercherò di porre rimedio.
|
Mettere insieme betta e neon sicuramente qualcuno lo ha fatto, che sia corretto non lo credo.
Be con i stessi soldi ti prendevi una vasca tradizionale più grande. Questo e quello che pensiamo qui su quella vasca. Per aiutarti ti aiutiamo, in fondo tutti abbiamo commesso qualche errore di gioventù ;-) Comunque il bravo acquariofilo riesce ovviare ai limiti della sua attrezzatura con l'esperienza e l'ingegno, ma deve conoscere bene le basi. Sai già che ogni volta che dirai che hai quella vasca ti diranno che non è il massimo, non te la prendere :-) |
se metti per primo gli animali, toglili da lì. poi ne parliamo :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vero... ma vorrei che capissi che quello è l'unico problema, altri non ve ne sono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |