![]() |
la parte sbiancata ormai e andata #23 ora vedi tu se eupylia e troppo vicina ti conviene spostare uno dei 2
|
io sinceramente a questo punto, se ti piacciono le posizioni........l'acropora la lascerei in quel punto....tanto ormai è sbiancata....crescerà oltre lìeuphillya.
tanto è un'acropora ramificata verso l'alto.;-) |
l'euphyllia se vuole estroflette all'impossibile ..starda dentro!
|
Quote:
|
Daniele, se l'euphillia ti da fastidio, dalla a me:-D:-D
|
Ciao Alberto,quando la taleo ti faccio un fischio.
Tornando a noi.Quello che nn so' e' se il resto della acropora e' viva. Cioe',se lascio tutto cosi',il resto dell'acropora campa o seguita a sbiancare? Se decido di togliere l'acropora,mi conviene tagliarla sopra lo sbiancamento oppure la posso solo spostare cosi' come'? Grazie |
secondo me se decidi di tagliarla la spezzi al mlimite dello sbiancamento ma lasciando un po' di parte sbiancata x usarla da mettere infilata nella milliput quando la incolli,altrimenti taglia sopra il bianco..
|
sono d'accordo con ricky... lasciare li tutto significa che man mano che cresce l'euphyllia ti brucerà sempre di più l'acropora e sinceramente non so a quante punture possa resistere... la puntura della euphyllia è potente....
|
peccato .io lascerei cosi'!
|
io sposterei l'acro...almeno finchè non cresce un po'...se la lasci li man mano che cresce l'euphy te la fa fuori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |