![]() |
e meno male che ti eri documentato!! rispondo alla ua ultima domanda , per i neon no richiedono valori di acqua diversi e e richiedon vasche lunghe che gli permettano tanto nuoto , guppy tanto meno sono tra i pesci piu prolifici e tra 1 mese saresti incasinato..poi 40 litri netti o lordi??
|
Quote:
Non c'è scritto da nessun posto serio che per forza devi avere in pesce che si "occupa di farti le pulizie", anche perché sporcano di più di quello che puliscono. E poi a detta di molti la migliore impresa di pulizie e quella delle lumache. I neon no richiedono vasche lunghe almeno 80/100 cm, sono buoni nuotatori. Per i guppy penso che sia possibile, sono simili agli endler, forse un po' più grandi. |
Quote:
Secondo te con un 40 lt nettil cosa dovrei farci? |
per vasche cosi' piccole non saprei consigliarti , però ti posso dire che io avevo in 50 litri netti 6 barbus tetrazona , 4 cory e 4 pangio....
|
Se vuoi qualcosa di alternativo ai guppy e ai endler potresti provare a dare un occhiata ai killifish, ma sono un modo a parte, per questi pesci dovresti andare nella sezione apposita a chiedere.
|
secondo me vai di endler che sono abbastanza piccoli...
i pulitori non esistono :-) missingstar... calma a giudicare, non è che la tua popolazione sia il massimo per i 5o litri ;-) |
non ho giudicato o solo fatto una battuta , lo so che non era il plus del surplus la mia popolazione , ma di certo non avevo 3 botia!!
|
:-) tranquillo io lo capisco, ma era meglio chiarire per l'utente ZazziG :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |