![]() |
Chiedo venia ho letto male #12#12
|
Io ho preso xaqua..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
io ho preso xaqua, tornando indietro non prenderei nessuno dei due e prenderei dei semplici passapareti anche più grossi. #e39 |
Io oggi ho comprato l'xaqua
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma i semplici passaparete, non fanno un rumore pazzesco? |
La differenza principale tra i due è che l'Oceanlife ha il diametro della risalita più grande, a pari pompa ha una portata maggiore che può essere un vantaggio se la pompa è leggermente sottodimensionata.
Se invece si usa una pompa "troppo" efficiente si corre il rischio di saturare lo scarico (diametro identico tra i due) con conseguente rumore. Io uso XAQUA con Aquabee up 2001.... mi trovo benissimo |
Scusatemi,la domanda,ma istallando xacqua si puo rimanere piu a bordo vasca che con oceanlife?mi spiego meglio,prima con il pozzetto riuscivo ad avere il livello acqua dal bordo vasca a 3cm,ora con oceanlife facendo due calcoli il livello mi rimarrebbe a 5cm nn meno.colpa della grandezza dell ocealife ,o per caso con lo scarico xaqua avrei il livello dal bordo vasca piu alto?
|
Quote:
|
Mauri scusami ma nn capisco...i fori li devo ancora far fare,ma posizionando lo scarico al vetro,e tenendolo ad un cm sotto il bordo vasca,il centroforo rimarebbe a 5cm dal bordo vasca.quindi avrei il livello a 5 cm dal bordo vasca ..o sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |