![]() |
Quote:
|
Come ti hanno già detto in un altro topic sono palythoa chiusi in REGRESSIONE, chissa perchè ? fatti delle domande...
Per gli altri, se anfdate in il mio primo nanoreef andate sul topic Il mio Picoreef, lì lo stiamo " consigliando" o per meglio dire lo stiamo cercando di convincere di togliere il pagliaccio, andate a leggervelo..potete parlare anche voi... Sei sicuro che ti stia dando delle soddisfazioni il nanoreef? |
Voto per gli zohantus/Palitoa o simili chiusi.
E mi associo riguardo al pagliaccio. Questi pico reef possono essere gioiellini, ma rigorosamente senza pesci. |
Volevo solo dirti di fare dei test, ti ridico ti ho mandato anche una mp, questo siginifica che io mi interesso a te, che noi ci interessiamo a te, ASCOLTACI, sai quando succederà qualcosa non venire a dire niente se no di uccideranno tutti...
Ah una cosa, da quanto è avviato l' acquario non ho ancora capito,anch' io feci una cosa così ti dirò in quanto tempo si è distrutto tutto... ------------------------------------------------------------------------ ps togli il pagliaccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |