![]() |
|
non è che quando è finita la co2 l'acqua è arrivata nell'elettrovalvola portando rame in vasca ?
|
non ho mai avuto l'elettrovalvola in questa vasca, si era rotta nella precedente e non l'ho più comperata
|
Quote:
|
mi pare dalle foto che ci sia poco spolipamento da parte di molti animali non e che potresti mettere una foto di come era prima la vasca quando era in salute
paolo dai che non ti muore niete;-);-) le mie talee sono indistruttibili:-)):-)) |
porcaccia miseria:#O
sicuramente e' stato lo sbalzo di kh repentino... pero' mi fai preoccupare un attimo perche' anche io carico la bombola da loro ------------------------------------------------------------------------ pero' e' strano perche' dalle foto si vedono animali in perfetta salute e altri messi male...#24 |
reattore ancora spento ma il kh non scende sotto il 9.
Cambiato 60 litri d'acqua messe due fialette biodigest e raddoppiata la dose che davo di xaqua day one (10 ml che sarebbe quasi la dose piena consigliata). Cambiato schiumatoio da LGs 2000 a atipc250. La vasca continua a peggiorare punte dei coralli bruciati (oltre a quelli in foto anche subseriata che sbianca anche da sotto e guttatus) e si forma patina marrone sopra. In sofferenza histrix e montipore. Ho una brutta sensazione speriamo che mi sbaglio |
ciao paolo..mi dispiace veramente tanto per quello ke ti sta succedendo... e pensare che ti avrei chiamato tra un po per venire a prendere un pò di cosette...speriamo si sistemi tutto...se hai qualche talea da togliere fammi sapere ciaoo...
|
Mi dispiace molto per la tua vasca...
Seguo... |
provare con test del rame? Sembrerebbe proprio un'avvelenamento, se è così è giustificabile il fatto che hanno smesso di crescere e non consumano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |