AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ricevi in MP inviti a visitare altri forum, pubblicità o spam? Rivolgiti a noi. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333655)

superpozzy 16-11-2011 20:09

ma se un utente qualsiasi, tipo auz, ha una attività che non concerne l'acquariologia, se capita nel discorso può anche buttargli li un link come ha fatto lui?

sapete, per regolarmi, faccio anche accoglienza di malati psichiatrici e mi sembra che qua ci sia un po' di bisogno... :-D

buddha 16-11-2011 21:37

[QUOTE=Manuelao;1061248398]:-d

Tornando seri in caso segnalerò

Io ero serissimo..#rotfl#

Caxxate a parte mesi fa mi chiamo un tizio dicendomi che era un utente e mi fece mille domande sui prodotti secondo me migliori e cosa comprerei e no ect.. Dicendomi poi che in autunno avrebbe aperto un negozio .. Mi disse di chiamarsi Antonio.. Non so altro..

raiderale 16-11-2011 21:44

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061248367)
Raiderale veramente me Lo chiese la tua donna.. Non doveva dirtelo..#rotfl# scusa ma l'alzata era perfetta!!

spero ti inizino i tiraggi :-D

RobyVerona 16-11-2011 22:02

Ho già segnalato qualche giorno fa un'episodio un po strano accaduto 1/2 MP ad un mod... Non so se c'è riferimento a quello.

4divpz 17-11-2011 00:30

C'è stato un periodo in cui vedevo sul forum delle scritte verdi e se ci passavo sopra con il mouse mi veniva fuori una pubblicità ( a volte diversi tipi di pubblicità)

Marco AP 17-11-2011 00:31

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061248232)
Marco, io a volte negli mp parlando e cazzegiando con chi mi chiede qualche consiglio ( pazzi), mi capita di chiedere tu che lavoro fai ecc ecc... naturalmente la mia risposta è io produco vini, e aggiungo sempre, se ti interessa visita il mio sito e gli scrivo il link...
Sono tra gli indagati oppure riguarda solo forum inerenti l'acquariologia?
Non ti scrivo in mp, in quanto in buona fede,e non mi vergogno a dire che se è capitata l'occasione l'ho fatto..casco sinceramente dalle nuvole..
Nel caso fosse vietato,mi scuso anticipatamente...ma non bannatemi dai....

Auz, ma figurati se mi riferivo a te. Anzi... proprio stasera stavamo degustando con mio fratello una delle tue ultime bottiglie di vino e stavo pensando di aprire un topic per ringraziarti ancora :-))

rob57 17-11-2011 10:32

io ho ricevuto un invito a visitare un nuovo forum di acquariofilia proprio ieri sera. Non ci ho fatto molto caso e ho anche risposto "grazie per l' invito". Effettivamente mi è sembrato un tantino strano che si facesse pubblicità per un'altro sito.....però era tardi, avevo sonno e non ci ho riflettuto.......

Paolo Piccinelli 17-11-2011 12:29

parassiti, barboni, pagliacci... #07

vento76 17-11-2011 12:37

Quote:

Originariamente inviata da rob57 (Messaggio 1061249449)
io ho ricevuto un invito a visitare un nuovo forum di acquariofilia proprio ieri sera.

...concorrenza slealissima... ammesso che possano arrivare a fare concorrenza :-D

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
parassiti, barboni, pagliacci...

...ecco, piu che concorrenti :-D

giangi1970 17-11-2011 12:46

Peccato non si possa publicare chi e'....
faremo il suo gioco...
certo che un centinaio di nuovi iscritti che lo mandano a caxare non farebbe male al suo forum...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.