![]() |
Ahhh, ma pensavo delle foto in digitale da un utente professional, non da un fotografo professionista... #23
|
Non ritengo il mio acquario degno di Book fotografico..
Le foto che faccio personalmente,amatoriali e' gia una grossa parola,sono ottime per l'uso che ne faccio. |
200€ un servizio fotografico un pò particolare... Ricordatevi che il fotografo deve mangiare... Ho un zio che fa il fotografo (normale) mi ha detto che chiederebbe 200€. Se poi le foto sono professionali, allora ci stanno tutte. ;-)
|
bè per 200€ pagherei come ho già detto, se avessi una vasca spettacolare, per poter pubblicare le foto su una rivista specializzata o per un concorso/esposizione di vasche............
|
Gobbist ma la domanda non è quanto riterresti equo pagare un fotografo di professione per fare le foto... ma quanto TU STESSO sia disposto pagare.
Per quanto tu possa anche capire che un servizio di un certo tipo sia giusto pagarlo anche (mettiamo a titolo di esempio esagerato) 1.000 euro, non vuol dire che tu lo vorresti pagare, giusto? Quindi è proprio per sapere se tu domani chiameresti un fotografo per fotografare il tuo acquario, con risultati di grande rilievo, e quanto saresti disposto a pagarlo :-) non quanto sarebbe equo pagarlo... la differenza è sottile, ma importante... molto importante Poi ne discuteremo magari del resto :-) |
Quote:
|
infatti.....................
la domanda sarebbe da girare a chi ha vasche da esposizione, loro si che sarebbero il target giusto! |
io ho votato 0...
non per tirchieria ma perché con le foto me la "cavicchio" (non sono certo un pro, neanche un fotografo normale, diciamo un po' più di un principiante :-) ) e con l'attrezzatura giusta penso che un po' di foto decenti riesco a farmele da solo... con umiltà... ciauz Phil |
io pagherei per imparare a fare delle foto decenti.. non per farmelo fotografare.
non voto, la mia opzione manca. ;-) |
rucefilo
per imparare a fotografare l'acquario c'è la sezione apposita proprio nel forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |