![]() |
io pure la tengo al massimo anche la notte oppure abbasso semplicemente il flusso al 60%della potenza lasciandolo in modalita' casuale per poi rialzare la potenza la mattina......per il fatto dell'impostazione delle ore e percentuali nn lo sapevo....ma stiamo parlando della es o anche della gen2?
|
Quote:
diciamo che comunque night mode non significa fermare l'acqua a questo punto dovremmo cominciare a pensare di mettere su un sistema di bassa marea per far affiorare i nostri gioiellini per fargli prendere una boccata d'aria come succede in realtà :-)):-)) -28 |
io parlo della mp10es.
dovrebbero mettere un'altra impostazione per il night mode in cui oltre a cambiare la potenza e le ore, anche la modalità. magari un long pulse lento non sarebbe male.. #24 |
ah ecco....perche sulla gen2 nnè possibile fare queste regolazioni#07
|
io la uso e mi trovo bene;-)
|
Quote:
scherzo eh! -41 |
perchè?che sono stato sfigato veramente xchè sulla gen2 pure si puo'?
|
Quote:
pardonne moi! #70 |
sulla gen 2 non si può regolare la night mode..
|
...in natura, la notte, le correnti diminuiscono di intensita'....ed anche in maniera piuttosto sensibile...
...inoltre l'ossigenazione apportata dalle pompe di movimento è irrilevante rispetto a quella causata dallo scarico e dallo ski che lavorano h24... ....inutile dire, quindi, che le mie vortech la notte funzionano in modalita' notturna.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |