![]() |
Quote:
|
Quote:
è vero, provate solo a giocare con un gatto anche se piccolo, fino a che il gioco gli garba si diverte ma se gli passa la voglia e si insiste inizia a mordere, tirare fuori le unghie ed a scalciare con le zampe posteriori, con il risultato che ti trovi pieno di graffi...... -28d# |
Scusate, il contenuto credo a grandi linee di averlo capito dai discorsi, il video non riesco a vederlo #07 .
Per me è sempre stato normale avere un rapporto tranquillo e dolce con gli animali, la loro presenza e la loro vista mi fa star bene, ma tristemente mi rendo conto che per molti , anche il rapporto con un cane, è una cosa impossibile; per tanti gli animali sono "bestie ", pertanto da tenere lontane. L'amore e il rispetto per gli animali è qualcosa che si apprende da piccoli , con i genitori; se non te lo insegnano diventa tutto lecito perchè tanto è una bestia!!! Credo che alla fine l'animale abbia anche il diritto di ribellarsi! |
si luca hai ragione! #25 #25 #25
|
Alcuni li avevo già visti....però vederli tutti insieme e con quella canzone di sottofondo mamma mia che angoscia :-( :-(
Concordo su tutto con voi......mi dispiace per quei poveri sventurati ma quando uno se la cerca....(leggi "tori in Spagna"...assolutamente inconcepibile per la mia mentalità #07 ). Cmq il significato giusto del video è quello spiegato da Mkell sull'istinto degli animali... |
io posso anche capire un rodeo, posso concepirlo come una "sfida" circa ad armi pari tra l'uomo e un toro e un cavallo...ma quei pagliacci spagnoli che ammazzano i tori a furia di frecce e infiltandogli una spada nella schiena mi fa veramente venire i nervi... -04
|
Quote:
puah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |