![]() |
Quote:
|
Garth, io vado controcorrente.....e vadoa tenoni perchè non ho mai provato e non ho letto niente alproposito....quindi non so come reagirebbe il sistema...ma a parte questo, mi sembra di capire che tu lo faccia per semplficare la gestione....
ora mi sembra che per arrivare alla semplificazione della gestione (che poi almeno io non so se migliora o peggiora) ....sicuramente alla partenza ti coplichi ancora di piu la vita ...secondo me he??? PS: te la butto li...sempre per semplificare la gestione: 1) invece di aggiungere sabbia allo strato gia esistente ...toglila del tutto (lasci solo quel tanto che basta per coprire il vetro di fondo (piu semplice e dai risultati scontati) 2) fai un pico allestito con DSB.....che è sempre meno complicato di aggiunegere la sabbia al tuo nano..... abbi pazienza se ti ho un'attimino smontato ma io la vedo ciosì e mi sembrava giusto dirtelo-28 |
Quote:
|
Grath. gia aumentato dici??? questo è la classica "fuga del Genovese":-D:-D
va be dai ...vediamo come evolve la sistuazione...perchè, inutile dirlo, ci tieni super aggiornati o sbaglio??? |
Quote:
|
mbè??? trattasi sempre di "fuga del Genovese"
|
anch'io seguo interessato, e credo che quella di Garth possa essere una buona mossa tutto sommato ;-) vediamo come va!!
unica cosa: non smuovere la vecchia sabbia, lasciala com'è o fai un macello (smuovendo il mondo, fai entrare in soluzione tutti i fosfati latenti nel sedimento stratificato...) secondo me eh ;-) P.S.: io la aggiungerei poco alla volta, sopra alla vecchia, per non creare un picco di scompenso nei valori |
condivido assolutamente....
GArth per aggiungere la sabbia usa la tecnica della "brocca" che cosi facendo minimizzi il polverone.... |
Quote:
Vi aggiorno ma non lo farò questo weekend... magari il prossimo! Ne metto un paio di cm poi semmai aspetto un paio d'ore come suggerito da pirataj per vedere se salire ancora o aspettare direttamente il giorno dopo! Non smuoverò il sedimento allora come consiglia Erisen! Grazie del supporto ragazzi! |
riguardo all'avere poco spazio e doversi smattire per metter mano.... ti capisco e ti sono solidale :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |