![]() |
Intanto vi ringrazio!!!
Cerco di rispondere a tutti: Ho intenzione come già scritto di inserire solo un altro paio di talee Sps e 2/3 lps nella zona sottostante.. Magari quando inserirò la spolverata di sabbia. Per Algra: nella vecchia vasca avevo 2 hqi da 250 e 4x54w ma non sono sono mai riuscito a farmela piacere, nonostante i colori ci fossero. Con i t5 ho raggiunto il giusto compromesso..Che a me piace! Probabilmente dovrei provare i led ma ancora per me hanno costi troppo proibitivi. La tubastrea è un bell'animale ma mi preoccupa un po' l'alimentazione. Cata e helio sono ottimi consigli, li prendo in considerazione!!! Come pesci mi tengo piuttosto blando... Ci sono già 4 chromis belli ignoranti, un veliferum, un Japonicus entrambe di 13/14 cm, uno pseudocheilinus hexataenia, due tomentosus e stop.. Qualche paguro e turbo. Accettatissimi altri consigli!! |
bella, ha del potenziale!
|
Credo sia bellissima, e credo che crescendo verrà STUPENDA, mi dici la configurazione dei T5, sono il mio giochino preferito
|
Vi ringrazio ancora!!!!!!!!!
Dunque.. i neon li ho cambiati proprio ieri e sono della ATI: 6 aquablu special 2 Purple 2 Blu Plus 2 attinici Prima avevo 6 aquablu special e 6 blu plus ma era davvero troooppo blu! :) |
sodicite :-D io ho 4 plus, 1 fiji e 3 bianchi xD
bella configurazione comuque, quella fungia rosa è un animale DA URLO |
Riguardando la mia vasca potevo optare magari per 4 blu plus invece che 2 blu e 2 attinici... però magari è solo impressione...!
|
Aggiorno al volo proprio con una foto scattata ieri sera....
Sono davvero contento di come stia procedendo!! :) Ho cercato di rendere i colori più simili possibile a come li vedo io solo dalla reflex, giocando un po' con contrasto e leggerissima saturazione http://s17.postimage.org/8lcszbamj/IMG_2465.jpg Ditemi che ve ne pare! |
spettacolo...
|
Bella vasca, complimenti....
|
proprio bella, bravo! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |