![]() |
Sì, sì, non discuto, io eviterei anche del comune fil di ferro che col tempo arrugginisce ...
|
Quote:
capisci ora che confusione una puo avere???? il negoziante mi vende ghiaino e piantine per far l acquario...e mi da pur i pesci...nello stesso giorno..i pesci son imcopatibili..ho la nebbia nell acquario..leggo di tutto per imparare e trovo ste notizie....cassarola..quan t e complicato aver un acquario..... |
Vuoi fare un investimento serio?
"Il Primo Acquario" - L. Di Tizio - Ed. Primaris Lo trovi nei negozi di acquariofilia, è un manualetto veloicissimo da leggere ma che ti consentirà di avere una panoramica completa di questo stupendo hobby. Costa una decina di euro, ma a mio avviso vale tanto oro quanto pesa ;-) |
Quote:
grazie..domani shopping in libreria... |
Il sistema prevede l’eradicazione del cespuglio da potare [eradicazione che andrà effettuata, come vedremo, soltanto la prima volta], il taglio degli apici vegetativi [in numero e lunghezza adeguati al layout che vogliamo mantenere o realizzare], l’ancoraggio delle parti basali ad una piccola zavorra formata da sottili listelli di piombo [o, più semplicemente, da un sassolino], la ricollocazione del cespuglio appena creato in acquario [senza necessità di una vera piantumazione, ma con una semplice allocazione sul substrato].
In effetti il sito è + per palnatcquariofili come si definiscono e la conferma è che nelle foto delle vscahe non c'è nemmeno un pesciolino. certo era meglio precisare |
:-) utilizzare delle biglie di vetro come zavorra, con un pezzetto di perlon va bene quindi
|
Why not? E' tutto materiale inerte ... :-)
|
Scusate ma può succedere che al minimo movimento si stacchino i "cespuglietti" della cabomba?
E quanto ci dovrebbe impiegare a tirare fuori le prime radicette? Grazie a tutti. |
ancora a discutere di ste cose.
il piombo fa male ai pesci. senza se e senza ma, fa male e basta caxxarola! #07 |
Quote:
Eh, caro il mio lucone ... a quanto pare qui piacciono i lampi ... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |