AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è stata aperta la nuova sezione. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333235)

jackrevi 14-11-2011 22:40

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061244460)
yeah!! non potevano averlo solo i marinai... e noi che siamo i figli della serva?? :-D :-D

#rotfl# #18

Paolo Piccinelli 15-11-2011 08:53

ok, adesso che avete fatto i gradassi... vediamo quante gite e incontri riuscite ad organizzare!

...ora che avete voluto la bici vi tocca pedalare! :-))

Mirko_81 15-11-2011 10:19

Paolo ma come funziona quella sezione? per il contatto alle grandi aziende possiamo far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP) o deve essere organizzato tutto da noi utenti?
e stato creato un regolamento che mi posso leggere? :-))

Mkel77 15-11-2011 10:20

adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione.

Mirko_81 15-11-2011 10:27

Quote:

adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione.
in effetti se non si raggiungono almeno 50 vasche iscritte, a parer mio la "gara" può anche essere annullata -28d#

Sandro S. 15-11-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81 (Messaggio 1061245182)
Paolo ma come funziona quella sezione? per il contatto alle grandi aziende possiamo far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP) o deve essere organizzato tutto da noi utenti?
e stato creato un regolamento che mi posso leggere? :-))

La sezione è stata creata per voi, organizzate e diffondete il verbo.

Mkel77 15-11-2011 10:56

Quote:

far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP)
Noi moderatori non possiamo parlare a nome di AP, non abbiamo alcun titolo per farlo ;-);-)

Mkel77 15-11-2011 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81 (Messaggio 1061245191)
Quote:

in effetti se non si raggiungono almeno 50 vasche iscritte, a parer mio la "gara" può anche essere annullata -28d#

Mirko, per rispetto a chi ha avuto lo spirito, la voglia e trovato il tempo di postare il proprio acquario, comunque continuiamo fino in fondo.............;-)

Mirko_81 15-11-2011 11:28

Quote:

Mirko, per rispetto a chi ha avuto lo spirito, la voglia e trovato il tempo di postare il proprio acquario, comunque continuiamo fino in fondo.............
si si certo, ma dal momento che il titolo è "Aquario dell'anno" si potrebbero iscrivere di diritto i 12 acquari del mese ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061245232)
Quote:

far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP)
Noi moderatori non possiamo parlare a nome di AP, non abbiamo alcun titolo per farlo ;-);-)

potreste essere delegati solo in casi analoghi (sempre se voi stessi siete interessati alla visita).
Perchè un'azienda di quel livello dovrebbe dar credito ad un singolo utente, o peggio ancora a più utenti che scrivono individualmente?

Enza Catania 15-11-2011 17:39

In effetti, molti di noi si sentono esonerati dall'iscriversi in quanto, come nel mio caso , con vasche troppo giovani, altri non si sentono ancora abbastanza sicuri di aver trovato un layout definitivo osoddisfacente e poi non dimentichiamoci che non tutti sono abituati a competere;

a mio parere già gli acquari del mese dovrebbero essere iscritti automaticamente, (come si fa a competre per acquario dell'anno se non si è come minimo già stati acquario del mese? è ovvio che pochi partecipano!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.