![]() |
Quote:
|
ok, adesso che avete fatto i gradassi... vediamo quante gite e incontri riuscite ad organizzare!
...ora che avete voluto la bici vi tocca pedalare! :-)) |
Paolo ma come funziona quella sezione? per il contatto alle grandi aziende possiamo far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP) o deve essere organizzato tutto da noi utenti?
e stato creato un regolamento che mi posso leggere? :-)) |
adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Perchè un'azienda di quel livello dovrebbe dar credito ad un singolo utente, o peggio ancora a più utenti che scrivono individualmente? |
In effetti, molti di noi si sentono esonerati dall'iscriversi in quanto, come nel mio caso , con vasche troppo giovani, altri non si sentono ancora abbastanza sicuri di aver trovato un layout definitivo osoddisfacente e poi non dimentichiamoci che non tutti sono abituati a competere;
a mio parere già gli acquari del mese dovrebbero essere iscritti automaticamente, (come si fa a competre per acquario dell'anno se non si è come minimo già stati acquario del mese? è ovvio che pochi partecipano!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |