![]() |
già,secondo me le mangiano....
certo che tenere un ancy il quadruplo dei pulcher in vasca è rischioso, ma in fondo sono dell'opinione che l'importante è imparare dai propri errori! io per ora ho l'acquario che è una tristezza....ho dovuto togliere alcune piante xchè erano divorate dalle alghe, e come se non bastasse mentre avevo le mani in acqua il papà-pulcher mi ha dato 4/5 morsi per difendere i piccoli -04 -04 -04 tanto ora non gli do più da mangiare così impara #18 #18 #18 #18 #18 |
#18 #18 #18 #18
che malvagità #18 :-D :-D :-D :-D comunque anche i miei botia danno dei morsi... #06 -05 |
cosa è
visto che voi siete più esperti di me cosa sono quelle cose che sono nella brocca? http://www.acquariofilia.biz/allegati/sped_496.jpg
|
a me sembrano uova...
|
uau che bello finalmente. ma sono così scure? cosa devo fare d'ora in poi?
|
tu niente...devi solo sperare ke la covata vada a buon fine e penseranno a tutto mamma e papà pulcher...e stacca quel naso dal vetrooo :-D :-D :-D
|
è la prima vola che le vedo.e sono felice.quanto tempo passa per schiudersi? -11 -11 -11 -11 -11 -11 -
|
se tutto va bene fra 7 giorni vedrai una nuvoletta di pulcherini...
|
non vedo l'ora grazie di tutto
|
di nulla...ah e ricordati ke una volta nati dovrai nutrirli bene ...ti consigli di leggerti bene i post sui pulcher dove troverai moltissime info... ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |